Dacci una mano!
Se vuoi, puoi mettere a disposizione le tue competenze per aiutarci a diffondere le buone pratiche di economia solidale e sostenibilità nella nostra città.
Basta poco. Ecco come.
Hai un progetto in mente? Raccontacelo.
La sostenibilità e l’economia solidale ha bisogno di pratiche per diffondersi e coinvolgere. Se ne hai uno in mente e credi che possa funzionare siamo tutt’orecchi. Magari, insieme, si può fare.
Ti piace scrivere? Allora scrivici!
Sostenibilità, territorio, autoproduzione, buone pratiche in campo ambientale o sociale (tanto per fare degli esempi). Se ti interessano questi argomenti puoi aiutarci a diffonderli scrivendo articoli per questo sito. Oppure puoi redarre brevi pezzi in merito a iniziative ed eventi che si svolgono in città sugli stessi temi.
Anche la bellezza fa parte della sostenibilità.
Sei fotografo o videomaker? Grafico o illustratore? Oppure Street-artista attivo?
Una comunicazione efficace deve essere semplice senza risultare semplicistica. Se credi anche tu che sia così, parliamone.
Sei sempre il più informato?
Puoi segnalaci notizie, iniziative, attività di associazioni, attività commerciali, gruppi informali o singoli cittadini che promuovono pratiche di sostenibilità a Parma e provincia.
Fai community?
Facebook o Twitter, oppure Pinterest o Youtube. Se sei un frequentatore assiduo di social network, puoi darci una mano a tenere aggiornati i nostri canali.
Blogger navigato?
Hai un blog in tema con i nostri argomenti. Facciamo rete. La collaborazione aiuta la diffusione dei buoni contenuti (e delle buone pratiche che veicolano).
O più semplicemente puoi aiutarci ad aggiornare questo sito.
Per tutti la mail a cui scrivere è comunicazione@desparma.org