DESparma, rinnovato impulso verso il distretto solidale

Carissimi iscritti e amici di DESparma,

come sapete il 16 aprile scorso si è rinnovato il consiglio direttivo nel segno della continuità (per i progetti e le belle iniziative che porteremo avanti) e della novità, grazie a tanti nuovi consiglieri che hanno portato con slancio e desiderio di collaborare nuova linfa e nuove forze.

Nella continuità c’è naturalmente il progetto del Sistema di Garanzia Parteciapta (PGS): nuove visite saranno presto proposte e un bel gruppo di persone sta collaborando attivamente a migliorarlo sotto tanti punti di vista.

E come potrete aver notato nelle scorse settimane il sito del DES ha finalmente preso uno slancio nuovo: tante notizie, approfondimenti, archivi, dati.

https://www.desparma.org

La comunicazione è un punto che il nuovo consiglio ha messo al centro perché crediamo che oltre a fare tante cose, essere in rete con altre realtà, costruire progetti locali e regionali, dobbiamo assolutamente raccontarli!

È nato un gruppo di lavoro specifico sulla comunicazione e da qui nasce la volontà di vivificare il sito e far uscire regolarmente la newsletter, che raccoglierà molte delle notizie che verranno postate sul sito, insieme ad altri racconti, ricette, che potranno raggiungere tutti.

Abbiamo da qualche tempo anche una pagina Facebook alla quale vi invitiamo a iscrivervi e frequentare.

https://www.facebook.com/desparma

A questo punto non mi resta che augurare una buona lettura a tutti!

Francesca Marconi

Potrebbero interessarti anche...